Io ho trovato una moto con molti punti a favore rispetto alla mia precendere del 2009, ciclistica, guidabilità, protezione aerodinamica, frenata..
c'è qualche difetto e qualcosa che ti fa incazzare (tipo il passo indietro sui paratacchi), ma la moto è fatta per essere usata, non guardata.
Se hanno messo uno sfiato per il liquido refrigerante, è perchè può e deve sfiatare
Se le pastiglie fischiano, me ne sbatto
Se mi devo attaccare all'ASC nelle partenze difficili, il problema è nel mio polso
Se mi lamento che la moto ha troppa elettronica dopo averla comprata (magari pure full), forse ho sbagliato acquisto e, invece di lamentarmi, la vendo e compro altro
Concordo che l'unico vero difetto di questa moto è il rumore a velocità costante, questo weekend ho intenzione di insonorizzare l'esterno della scatola filtro per cercare di diminuire il fastidio. In ogni caso non c'è stata moto sulla quale io non abbia fatto modifiche per migliorare prestazioni, comfort o estetica.
La serietà BMW nell'assistenza post vendita non mi ha mai deluso, so che se c'è qualche difetto, si può sistemare.
Al tagliando dei 1000 ho fatto presente che c'era un difetto di verniciatura sulla cover del serbatoio e hanno ordinato subito il pezzo nuovo senza fare storie..
Ultima modifica di Yamco; 22-05-2015 a 17:11
|