Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 15:40   #3
miolucky2010
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lavagna
predefinito Notifiche richiami BMW

Colgo l'occasione dell'intervento di Mauro per presentarmi e porre un quesito inerente i richiami.
Come si diceva una volta "Bacio la bandiera e saluto il comandante". Mi chiamo Giovanni da Lavagna e sono un felice possessore di una R1200RT del 2006. Ho ricevuto una lettera per il richiamo della bestia riferito ad un problema al mozzo posteriore con tempi di consegna in giornata. E qui nasce il problema, da una analisi dei richiami sul sistema BMW risulta un altro richiamo riferito appunto alla pompa della benzina, richiamo per il quale non ho ricevuto nessuna comunicazione. Per quest'ultimo non sono stati in grado di darmi una tempistica. A questa mia considerazione il concessionario mi ha candidamente confermato che le lettere vengono inviate solo per richiami che BMW ritiene importanti per la sicurezza. Gli altri vengono di volta in volta verificati da loro in sede di tagliando. Ma č possibile che per chi come me i tagliandi se li fa in casa non sia comunque prevista una comunicazione? Grazie per gli eventuali commenti.
miolucky2010 non č in linea   Rispondi quotando