Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 13:14   #9
Dado0327
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Anche io ho comprato la moto e prima di ritirarla ho cominciato a leggere questo forum pensando poi "ho fatto la più grossa ca....ta" della mia vita buttando 21.000 euro!
Per la mia esperienza quello che ti consiglio di fare una volta arrivata è di non collegarti pià ad Internet, goderti la moto e, per precauzione, tenerti il numero del Bmw Care Assistence...giusto per precauzione!
E' la moto più goduriosa che abbia mai guidato, ma anche quella con utenti più disparati: chi finisce la pasticche a 5.000, chi cambia le gomme a 6.000, chi sente la differenza di erogazione montando olii con gradazioni diverse, insomma, belli esigentini! Ho letto perfino di uno che voleva montare casse e spia delle valige inserite!
La moto sicuramente non gode di una componentistica esente da imperfezioni...tutt'altro...però, me compreso, se dovessero ricomprare una moto ricomprerebbero la stessa...e secondo me è quest'ultimo punto il più importante...io avevo una hornet, e non l'ho ricomprata, avevo una fz1, e non l'hi ricomprata, avevo una f800r, e non l'ho ricomprata, ho una gs adv, e la ricomprerei subito!!!!
Dado0327 non è in linea   Rispondi quotando