Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 23:59   #911
Artista27
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

Amici sentite questa storia:
...forse per la mia guida un po "irruenta" cmq nell'estate del 2010 ho una strana senzazione di insicurezza della moto..., dopo inizio a sentire un rumore anomalo al retrotreno.
Vado dal Conce e mi sostituiscono i cuscinetti del retrotreno costo 350 euro, ma il problema persiste, probabilmente il meccanico non aveva capito nulla.
Vado nuovamente dal Conce e mi sostituiscono la FLANGIA costo 220 euro ed il problema si risolve.
Qualche giorno fa giunge la lettera per l'intervento di ripristino vado dal Conce e mi sotituiscono la FLANGIA (fortemente danneggiata). A quel punto porto anche le due fatture e chiedo il risarcimento di quanto pagato prima ovvero 570 euro.
Il delegato tecnico BMW risponde picche!!! anzi mi fa sapare per conto del conce che se avessi sostituito la falgia vecchia per la nuova allora avrei avuto diritto al risarcimento altrimenti no. A questo punto mi rivolgo al mio avvocato il quale articoli alla mano mi consiglia di indraprendere un'azione legale.
CHI SI TROVA NELLE MIE CONDIZIONI, OVVERO CHE HA PAGATO LA FLANGIA ALZI LA MANO E SOPRATTUTTO CHI E' CHE HA AVUTO IL RIMBORSO??? Magari facciamo una quastione comune pių siamo e meglio č...

1) Artista27

Ultima modifica di Artista27; 21-05-2015 a 13:56
Artista27 non č in linea   Rispondi quotando