Discussione: BMW - Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 15:26   #24
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Idem. In Italia sono sempre andato da mecca ufficiale a Roma (assistenza e ricambi) e mi hanno sempre seguito alla grande.
Gente in gamba, simpatici, e ottimi meccanici.
Ora che la situazione dell'azienda è cambiata, se ne sono andati ed hanno una loro officina indipendente.

Qui in loco ho avuto una serie di scazzi non indifferenti (non ultimo il fatto di dover spedire una moto in Italia per ripararla) e non conosco tanta gente che lavora bene. Qui è pieno di martellari...
L'unico che ho trovato ultimamente sta a 350km di distanza...

Viste le dimensioni della città ed il tempo a disposizione, continuo a servirmi da Parklane.
Devo dire che adesso sono gentilissimi, gli ultimi tagliandi sono andati bene (anche se lo fanno a motore caldo...) e non ho avuto nessun problema.

Se devi fare interventi straordinari però, costano un occhio della testa (tipo centoventi sterline l'ora...). Ed, oltretutto, impossibile fare qualsiasi cosa che non sia definita dalle procedure loro. Ovviamente capisco le implicazioni legali per la casa, però che palle
La maggior parte della piccola manutenzione me la faccio da solo. Per il resto mi arrangerò...

Ultima modifica di er-minio; 20-05-2015 a 15:31
er-minio non è in linea   Rispondi quotando