Discussione: calore dal cilindro sx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 00:39   #1
pierachi
Mukkista

ubicazione: bari
Smile calore dal cilindro sx

rassicurato da amici gia' felici possessori da tempo della 1200 rt la ho acquistata anche io usata del 2007 da circa 2 settimane per sostituire la mia tanto amata gs " sottrattami " da bravi ignoti benefattori qualche settimana fa.

arrivo al dunque senza stare qui ad elencare le varie differenze tra i 2 modelli ,

con una temperatura esterna superiore ai 25 gradi la mia rt diventa inguidabile per un calore atroce che mi avvolge il piede sinistro. Leggendo qui sui vari topic passati penso che non sia un problema generalizzato a tutte le rt , anzi mi era parso che una delle qualità' più' apprezzate della motoretta, fosse che il calore non si sentisse affatto!

non riesco a capire se il supercalore provenga dal cilindro, dal catalizzatore , dai collettori ma sembra strano che la parte più' colpita sia il collo del piede e non la pianta, quindi il calore proviene dalla 'alto , nell' interno dell' incavo della carenatura.aggiungo che il calore non e' dovuto a incolonnamenti nel traffico o marce tirate per i collo ,ma bensì' marcia normale su rettilineo a bassa andatura anche con motore abbastanza fresco (4/5 minuti dopo la partenza con motore a freddo).

se non trovo una soluzione immediata sarei seriamente intenzionato a rivenderla, atterisco solo all' idea di farmi una stagione estiva alle mie latitudini con il piede in fiamme!!!!

chi mi da' un aiuto tecnico?? soluzioni???

help me please