Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 12:30   #32
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asdolo Visualizza il messaggio
Qualcuno ha in mente o ha già montato queste:
http://www.conti-online.com/www/moto...tkc_70_it.html
Montate circa 4000 km fa.
Le prime impressioni sono state subito positive, gran tenuta ed invito alla piega, nel senso che tendono a chiudere e chiedono gas per scorrere bene e velocemente lungo la traiettoria.

Ci sono stato anche in Corsica, essendo piuttosto carico le avevo gonfiate a 2,5 - 2,9 e mi ci ero trovato benissimo. Chiaro che nelle strade un pò malmesse con ghia etc non fossero il massimo ma, sul veloce, una vera goduria, non ho rimpianto le TR91.

Tornato dal giro le ho portate a 2,3 - 2,7 , le sentivo muovere molto, soprattutto il posteriore. Sicuramente dovuto ad una mescola molto tenera sui fianchi ed al tassello piuttosto pronunciato e ad una carcassa forse più morbida rispetto alla TR91, note per avere una carcassa piuttosto sostenuta. Ho riportato la pressione a 2,5 2,9 e secondo me vanno molto meglio.

Se devo rilevare un difetto è la sensibilità molto alta alle giunzioni dell'asfalto ed alla necessità di precaricare molto il posteriore se si pretende di viaggiare in autostrada a velocità "tedesche". In sostanza mancano un pò di direzionalità ma niente di cui preoccuparsi "troppo".

Ultima modifica di Orso 59; 20-05-2015 a 09:54
Orso 59 non è in linea