ciao TopCat e 104, mi inserisco nella discussione e desidero darvi un parere tecnico anche se per quello estetico , molto soggettivo, mi schiero con TopCat....
ho acquistato nuovo e separatamente dalla RTLC 2014 il bauletto completo di stop e chiusura centralizzata....pochi giorni fa, con all'attivo pochi mesi di vita e pochissimo peso trasportato , ho avuto la bruttissima sorpresa di vedere che sul fondo si era aperta una bella crepa in prossimità di uno dei due attacchi , quelli fissi e vicini alla sella per intenderci....il bauletto cioccava e si muoveva vistosamente non essendo più trattenuto da suo aggancio. Mi sono recato in BMW Milano e dopo molta insistenza sono riuscito ad effettuare la procedura garanzia che però non mi assicura la sostituzione del pezzo rotto.La prima cosa che mi hanno detto e che si è rotto per via del carico eccessivo, cosa che non è mai avvenuta !!! concludendo vi consiglio di controllare bene il vostro bauletto e soprattutto di non gravarlo di carichi aggiuntivi ......
|