Tutto è relativo
Ciao a tutti,
Riprendo la mia presenza sul forum dopo aver rischiato di mollare le due ruote, con un intervento senza nessuna pretesa, se non quella di condividere il mio disappunto, ben sapendo che quello che mi è capitato ė una scemenza rispetto anche solo all'ernia che ha rischiato di farmi appendere il casco al chiodo.
Comunque, l'anno scorso ho avuto seri problemi con la S 1000 nuova. Si spegneva al minimo, consumo abnorme. Tre passaggi dal conce ufficiale assolutamente inutili e poi l'illuminazione grazie ad un forumista che mi ha consigliato di portarla da Serri.
Una settimana e tutto ok, in garanzia. (Sonda lambda ciucca)
Solenne promessa a me stesso di non andare mai più dal conce ufficiale e così a giugno 2014, per il tagliando annuale, la porto da Serri. Gli chiedo anche di lavarla, non essendo un maniaco di spugna e secchiello....
Al ritiro, prima cosa che mi lascia perplesso: nessun foglio lavori. Me ne sono reso conto a casa; non che ci tenga particolarmente ma mi pare che possa essere importante per un eventuale vendita. Seconda cosa, quando tolgo i documenti dal vano sotto sella, li trovo umidi... Libretto ondulato, manualetto istruzioni idem. Avevano lasciato i documenti sotto la sella durante il lavaggio. Per carità, capisco benissimo che c'è di peggio e che il danno ė solo estetico ( si vede tutto benissimo), però mi spiace constatare che anche chi si è dimostrato in gamba e professionale, cada su queste piccolezze.
Ciao a tutti
Olerico