Discussione: Una storia assurda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2015, 17:36   #20
paninoalsugo
Mukkista in erba

L'avatar di paninoalsugo

ubicazione: Grosseto
predefinito

La testimonianza è scritta nel verbale, non è sparita, semplicemente chi poi ha scritto il "resoconto finale" ha fatto finta che non ci fosse.

La testimonianza dice che "un autoveicolo cambiava improvvisamente corsia di marcia e il veicolo che mi precedeva, pur frenando, non riusciva ad evitare l'impatto".

Purtroppo Bobo hai ragione, ma proprio perché me ne sono accorto subito e non andavo veloce sono riuscito a non farmi prendere di lato, ovviamente però non sono riuscito a non prenderlo, visto che poi si è pure fermato.

Il tizio sostiene di aver fatto questa manovra perché "un'auto frenava improvvisamente ed io mi spostavo nella corsia sinistra per evitarla, successivamente venivo tamponato".
In pratica è come se lui l'avesse vista a 50mt di distanza, con calma avesse messo la freccia, visto che non arrivava nessuno, si fosse spostato e io, che facevo i cavoli miei e mentre ero in moto giocavo col cellulare, l'ho tamponato. Questo in pratica è quanto hanno ricostruito.

La cosa allucinante è che da subito questo diceva di aver ragione, non mi ha neanche voluto lasciare i dati se non un telefono, era veramente troppo convinto di aver ragione, mentre io e il testimone che era dietro di me eravamo ovviamente certi che la ragione fosse mia, non poteva (e non può) essere altrimenti...
paninoalsugo non è in linea   Rispondi quotando