Discussione: Una storia assurda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2015, 15:53   #15
paninoalsugo
Mukkista in erba

L'avatar di paninoalsugo

ubicazione: Grosseto
predefinito

@Roberto40: Hai perfettamente ragione e mi scuso, però come dice Zio Marko sono a disposizione per chi volesse conoscere il nome, in privato.

@nicola66: no, hanno solo multato me per il 141

Ho chiesto a 2 avvocati che mi dicono che viste le testimonianze "forse" si potrebbe sperare in un 50 e 50, cosa che ovviamente non mi soddisfa.

Aggiungo anche una cosa che mi ero dimenticato... il poliziotto quella sera mi ha detto "non so come andrà a finire, non credo le daranno il 100% di ragione perché lei l'ha preso dietro" e quando io ho risposto "quindi se non lo vedevo subito e non frenavo immediatamente e mi prendeva di lato, rischiando io di non essere qua a parlare con lei avrei avuto ragione?" e lui: "sì, è assurdo ma è così"
E infatti ho totalmente torto e il resoconto finale è firmato dallo stesso poliziotto.

Io ho massimo rispetto per la Polizia Stradale perché sono persone che fanno il loro lavoro e devono combattere, forse più di noi, con leggi e regole che a volte lasciano troppa libera interpretazione.
Però questo episodio mi ha veramente lasciato senza parole.

Devo spendere una buona parola per l'assicurazione che con un verbale in quel modo in mano non può assolutamente fare nulla, l'unica azione che posso fare è contro quel verbale, non contro l'assicurazione.

La concessionaria ovviamente per me può chiudere anche adesso, ovvio che non ci tornerò più e la sconsiglierò a chiunque, oltre ad essersi comportati scorrettamente hanno pure rischiato di farmi schiantare contro un'auto.
paninoalsugo non è in linea   Rispondi quotando