Quote:
Originariamente inviata da pot
guardate, avevo rpeso in considerazione anche un 1100gs prima del 650, ma mi ispirava poco perchè tutti quelli che ho visto in giro avevano una svagonata di km... quello con meno ne aveva 50k. Dite che ha appena finito il rodaggio il boxer bmw con questo kilometraggio? Mi date un po' di riferimenti sul 1150 e sul 110 in quanto prezzi e km?
vi ringrazio.
ciao
Alessio
|
Io ho preso un GS 1100 del 98 che aveva 60.000km a gennaio dell'anno scorso. Ad oggi siamo già a 90.000km e mi sono limitato a fargli i 3 tagliandi necessari (1 ogni 10.000). L'ho pagata 6500 euro garantita un anno e sono l'uomo più contento della terra ad aver fatto questa scelta.
Il fatto che tu noti solo moto con tanti km tra i GS, lo so che è un ragionamento un po strampalato e particolare, non deve essere considerato come un: "uh, tra un po si rompe", bensì come una "normalità" in quel mezzo... semplicmentente perchè è normale farci dei km... tanto è una moto parecchio robusta ed è facile sorpassarci i 100.000 continuando a cambiare solo olio e candele quando serve.
Sai quante GS 1100 mi sono trovato davanti con chilometraggi da far impallidire? Parecchi. Fidati è robusta
Certo, la 1150 è più carina... ma costa almeno 3000 euro in più.
Poi, in alternativa, e forse è la mossa migliore proprio perchè devi ancora valutare se ti piace o meno il guidare una moto, è ciò che dice il barba: un bel africa twin che trovi a prezzi, in base all'equazione qualità prezzo, ridicoli.
In ultimo... c'è ben poco da fare. Dipende solo da chi l'ha avuta prima di te perchè la fregatura la prendi anche con un mezzo nuovo.