Quote:
Quando la sostituzione la pagava il cliente avevano tutto il vantaggio a tirarla x le lunghe con le ore di manodopera.
|
Impossibile: ci sono i tempari bmw
Quote:
esatto, per "patti chiari " intendo avvisare la concessionaria che se ci dovessero essere problemi nell' immediato ( dopo appuntamento la sostitiuzione della flangia ) tipo rottura del cuscinetto o affini, declini la responsabilità alla concessionaria.
|
Seeeee figurati.
Dovesse succedere qualcosa, ti dicono che hai preso una buca, e vai a dimostrarlo tu poi.
Vediamo se me la danno, mi faccio il lavoro da solo, come ho fatto per altri richiami, mi fido di più di me stesso
Circa le rotture, anni fa su adv rider circolavano "parecchie" foto di flange rotte, una l'ho postata anche io, poi c'è il caso di qualche pagina indietro.
Mentre circa le rotture della coppia conica, ribadisco che possono avvenire solo per errata sostituzione, non per peso maggiore, anche perchè la flangia equipaggia modelli diversi con cerchi diversi e gomme diverse il cui la variazione di peso incide certamente di più di una flangia in Fe piuttosto che AlMg ...
C'è poi da dire che in questi modelli c'è stato l'errore iniziale di dire che non serve cambiare l'olio nella coppia conica (ai tempi andava di moda il "manutention less"), e quindi i cuscinetti di chi non ha cambiato l'olio nei primi km potrebbero essere già danneggiati.