Discussione: Scimmia scimmiottante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2015, 08:31   #8
Kinto
Pivello Mukkista

L'avatar di Kinto

ubicazione: Pesaro (Italia) e Pointe Noire (Congo)
predefinito

Beh comprandola già a metà del prezzo suo da nuova, dovessi rivenderla fra tot anni non ci perderai così tanto....
Considerando poi che avresti anche la vecchia moto da rivendere, andresti a compensare i 9000€ sborsati ora con tutti gli accessori e scarico akra (costa 1000€ solo quello O_O), che è originale in sta moto.

Per quanto riguarda il prezzo, la moto ne varrebbe decisamente di più, ma il valore commerciale sinceramente lo ignoro, ma credo sia su quella cifra considerando anche il kilometraggio quasi da....rodaggio!

Io la pagai due anni fa una K1300R del 2009, con 2000km (si duemila), 8500€ ridando indietro il mio cbr600F del 2006. La cifra era maggiore del prezzo medio del mercato, ma ho considerato che era come nuova (aveva fatto solo il rodaggio praticamente), tutta accessoriata SENZA scarico akra....

Inizialmente anche io ero orientato per la K1300S, magari gialla e nera ( :love: ) venendo dalla CBR600F che era moto da strada (una piccolla vfr quasi, più che la versione da pista RR)....ma mi piacque troppo!