Aprire officina Bmw motorrad
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ok forse Fabio risponderà tra un mese se ancora ne avrà voglia, ma credo che gestire un concessionario/officina ufficiale per come la vede lui, al momento sia impossibile. 
Conosco personalmente il concessionario ufficiale Audi di Lodi: prima di diventare Audi era una concessionaria Audi/Vw, ed aveva anche il mandato per vendere/riparare Mercedes. Prima ancora era nata come officina Vw, negli anni 50.  
Vuoi che col tempo i clienti che ti portano il mezzo a riparare, non ti chiedono se possono acquistare da te un mezzo nuovo (e quindi da sola officina diventerebbe concessionario)?? 
Prima di diventare Audi chiese il mandato a Mercedes e questi gli risposero che se lo voleva, avrebbe dovuto fare una semplicissima cosa: vendere 400 auto all'anno (impossibile per la ns. piccola provincia)! 
Io credo che se mai Bmw risponderà alla mai di Fabio, come minimo gli proporrà il pacchetto completo (abbigliamento e accessori compreso) altrimenti tanti saluti. 
 
Discorso materiale di consumo: semplicemente... cosa segnali in fattura? Un olio o un filtro diverso da quanto prescrive la Casa? O non lo segni in fattura...? O lo segni con un'altra voce??!? O pensi che mamma Bmw potrebbe non accorgersene?? La vedo dura sotto questo punto di vista, le Case sono molto rigide con la gestione dei ricambi e del materiale di consumo 
 
 
In bocca al lupo 
 
 
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44 
Buon Viaggio Roberbero :)
			 
		
		
		
		
	 |