Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2015, 16:51   #65
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Cosa farei io? Io sono consapevole dei miei limiti e pertanto eviterei di propormi come meccanico ufficiale senza nessuna esperienza in tal senso.

In senso più generico, se credessi che una determinata azienda non lavori in maniera onesta, trasparente o anche solo in maniera non conforme alle mie convinzioni, eviterei di sbattermi per avviare con questa un qualsivoglia rapporto di collaborazione.
Della serie: se voglio lavorare con l’azienda Pippo, sono consapevole di doverne seguire tutte le linee guida che mi verranno, inevitabilmente, imposte. Pertanto se ritengo che molte di queste non siano corrette, eviterei in partenza.
Non ha assolutamente senso prevedere un metodo di lavoro per lavorazioni in garanzia ed un metodo differente per lavori fuori garanzia.

Ricordati che dovrai rappresentare SEMPRE e COMUNQUE la casa madre: ergo dovrai sempre rispettarne le policy. Altrimenti ciao ciao mandato.

Non mi pare difficile da capire...