Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2006, 13:27   #10
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

La colombo la faccio spesso e sono quasi sicuro che il limite in corsia centrale e' 70.
All'altezza della fiera di Roma ,andando verso fuori , mi e' capitato + doi una volta di vederei vigili appostati con l'autovelox. Motivo per cui , quando e' sera preferisco sempre la laterale !

Trovo comunque sacrosanto che ci siano dei controlli, specie la sera, su quella strada ci sono molte persone con comportamenti di guida criminali.
Io ho preso un velox sulla tangenziale, limite 70 quel bravuomo del vigile che ha interpretato la foto ha riscontrato una velocita' di 109 ! Un solo km/h in + e sarebbero stati cazzi. Morale 2 pti e circa 170 E ( non ricordo ) .
Sapevo di aver fatto una cazzata , mi hanno beccato , ho pagato . Ma questa e' una mia posizione personale.

Visto che passi da quelle parti ti segnalo la massima attenzione , all'inizio della Roma fiumicino, andando fuori ,appena finisce la spalletta del ponte sul tevere ( 500 m dopo l'Hilton ) , piazzano spesso l'autovelox , li nonstante non ci siano case , e sia un raccordo autostradale, il limite e' 50 , ho visto fare multe a raffica , occhio!