Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 20:23   #2
Rickyfast
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Viterbo
predefinito

un saluto a tutti

come promesso vi aggiorno sul mio anterirore che sbacchettava da circa 75 km fino oltre i 140 km....

Metzeler Tuorance Next

prima di cambiarla comunqua abbiamo provato con il gommista a girare un poco la gomma nel cerchio....ma senza trovare nessun giovamento....

ieri pomeriggio finalmente ho sostituito con uno pneumatico nuovo.....
ora anteriore perfetto non vibra non sbacchetta non si muove....
finalmente problema risolto (almeno tecnico).

A dire del rappresentante di zona io avrei dovuto acquistare un'altro pneumatico.... spedire alla casa madre quello risultnate difettoso.....aprire una sorta di "reclamo"..... attendere l'esito delle loro prove e in caso di esito positivo (ossia gomma dichiarata difettosa) mi avrebbere rimborsato il costo dello pneumatico acquistato.....
Naturalmente il mio gommista non ha voluto nulla ma mi ha solamente aggiornato di come funziona il "gioco".....
ASSURDO credo no ?
allora provo acontattare direttamente il servizio assistenza clienti...... un numero verde....un centralino....un riferimento. Nulla!!! Sul sito appare solo un maschera dove chiedere assistenza inviando una mail (senza nemmeno ricevere dovuta risposta di avvenuto recapito)....
Ho inviato la mail giò giovedi della scorsa settimana....ma fino ad ora nessuno mi ha contattato.....

Bel servizio di assistenza clienti !!!!!

Un saluti a tutti....

Se le cose le voi fÃ*..falle! Se le voi di..dille!
Ma se le cose nulle sai..SALLE!
Rickyfast non è in linea