Discussione: Africa Twin 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 17:37   #5
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Il treno l'avete perso voi che siete nelle vicinanze della pensione... AHAHAHAHAHAAHAH!
Magari!! Invece mi tocca ancora da lavurà...

Quote:
La Honda fa i numeri col Mondo non con il paesino Italia.... appena esce non ci staranno dietro neanche con le consegne... BUAHAHAHAHAH!
Vero, anche se....
Quote:
posso dirti una cosa senza che tu ti offenda? .... Ma chi cazzo se ne frega!

Honda i numeri nel mondo non li fa con le moto fighette che vende in Italia ed in Europa.
Qui da noi per vendere deve fare concorrenza alle moto che sono offerte e confrontarsi con le richieste del mercato.

Nel resto del mondo deve confrontarsi con l'indiana Hero MotorCorp (che nel 2014 è il secondo produttore di moto al mondo, superando la Yamaha) e con l'altra indiana Bajaj.
Mentre si stanno affermando sempre di più i produttori cinesi Lifan, Longcin e Shineray.
In Europa è Ktm il più grande produttore del Vecchio continente nel 2014, con 158.760 moto, seguita da Bmw con 123.495.

Ora che abbiamo capito di cosa parliamo, io che mi guardo intorno solo sino a dove il mio occhio può arrivare, ritengo che Honda avrebbe fatto meglio ad ascoltare di più le richieste del mercato italiano e europeo e mettere in commercio questa moto prima.
Poi sicuramente ne venderà.
Se la moto è buona.
Ma anche la Crosstourer era una buona moto.
E la migliore moto la fa la Ktm.

Però la classifica, in Italia, tolta la GS, è quella che ho ricordato qualche post più sù...
Paolo_yamanero non è in linea