Discussione: K100 by DnA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2015, 18:34   #5
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Attento ad attaccare la pelle nel serbatoio perché proprio un untente del forum mi ha detto che gli ha creato problemi e ha dovuto riverniciare, la testimonianza su questo post. Per via di essere in regola se ci fermano la vedo dura... Ho sentito che a uno con un r6 hanno sequestrato libretto e mandato alla revisione solo per i tubi in treccia
Io sinceramente viaggio un po' con il cuore in gola, però la uso veramente poco, ci vado al lavoro 15 km totali al giorno, al bar ogni tanto e al massimo mi farò un giro al mare o in montagna una domenica in tutta l'estate ... Poi ho una guida tranquilla.... Io ho messo fari e frecce omologati, anche il terminale sarebbe omologato, per i K1200 e k1300 però... Frecce piccole carine omologate, ho messo la cateye, ma te le sconsiglio vivamente, sono una mer..... di plastica che si rompono a guardarle, appena messe, in prova una era in corto e mi ha bruciato i fusibili, ho dovuto smontarla e aveva i contatti arrugginiti e spellati (saranno cascate in mare mentre arrivavano dalla China )
Prendile di alluminio.
Buon lavoro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando