Provato sulla mia V-Strrom 1000 2014 la H9 con doppio LED Philips, con scarsi risultati.
La mia era 2400 Lumen, che sono 7/800 lumen in più rispetto ad una lampada alogena normale di alta qualità. Nelle vicinanze, tanta luce. I cartelli stradali illuminati a giorno (sono rifrangenti). Ma lontano faceva più luce la lampada giallastra originale. 60 Euro buttati. Il tipo del sito è cordialissimo e disponibile. Dopo che gli ho raccontato la mia esperienza però non l'ho più sentito..

Il problema è la focalizzazione. Se la parabola del faro è studiata per la luce puntiforme emessa da una lampada a filamento, il risultato della proiezione a terra con una sorgente non perfettamente centrata dipende dalla parabola stessa. I LED sono più grandi di un filamento. E non stanno perfettamente al centro. Inoltre c'è una piccola lente sopra alla giunzione. Insomma.. Non sono una sorgente uguale alla lampada normale. E qui contano i millimetri.
Puoi provare. Potresti essere più fortunato. Prendi le misure per valutare se il dissipatore sta dentro al tappo però. E' una bella cipolla.. E non puoi lasciare il faro aperto.
Esteticamente il risultato è ottimo, ma io ho altre priorità: ci voglio vedere MEGLIO.

Non vale illuminare a giorno il garage. Proiettata sul muro a 5/6 metri la luce è maggiore. Ma a 50/60 metri è tutta un'altra cosa.
La temperatura colore è buona. Non dovrebbe essere troppo blu. E il kit che hai citato dovrebbe essere luminoso quasi il doppio del mio.
Trovi le foto della mia moto sul suo sito. La V-Strom 1000 bianca è la mia.
Ciao!