Poi anche io mi sono divertito a provare il v-strom....ecco le mie impressioni:
Da fermo: moto un po' più piccolina del GS, forse un po più bassa finiture buone devo dire appare il cruscotto che pare una scatola plastica con molto spazio vuoto e non si capisce il perché. tralascio l'estetica perché soggettiva.
salito sopra si sente leggermente che è più leggera del GS ma l'esemplare sotto al mio sedere è privo di tutto valigie parametro puntale etc...etc..
Accendo...sound molto piacevole.
Parto ... molto reattiva marce abbastanza silenziose all'inserimento, ripresa buona i 100cavalli si sentono in ripresa poi però mi sembra abbia poco allungo e per la superstrada sembra manchi la 7 marcia. La posizione mi sembra un po più caricata rispetto al GS.
Frenata buona motore fluido coppia buona ai bassi, non ai livelli del GS ma buona.
protezione all'aria insufficiente per il turismo, non equipara il cupolino standard del GS assolutamente.
Infine un appunto sulla sella...è mono sella, il che non va d'accordo con il fare turismo in due.
Detto questo sono sceso un po' indeciso sul dare un si o un no....mi riservo di provarla meglio prima di dare un giudizio.....