Allora è finita.....si va per il GS. Non per i soldi ma perché gli è piaciuto di più. Ha provato bene il mio GS e ha fatto un giro su suo, ha anche provato il V-strom poi ha scelto, fortuna per lui non ha grossi problemi di soldi tanto è vero che l'altra la tiene assieme alla vespa al gilera 350 e al guzzi imola...... comunque con parti degli euro avanzati prenderà tris valigie alluminio cullino adventure (orribile per i miei gusti sulla std) sella nuova più confortevole per un suo problemino all'anca dx. decatalizatore e scarico. Non c'è stato verso di fargli considerare il bi-albero. Dice che e forse qui mi ripeto, non percepisce tali differenze con i mono da giustificare gli almeno 2000\3000 euro di differenza con il mono e dell'anno di immatricolazione se ne infischia..... Non è uno sprovveduto ed ha le sue idee e preferisce i pochi Km del monoalbero ai pochi anni del bialbero con più Km. difficile trovare GS con così pochi Km nella zona. quindi caso chiuso.....un altro GSista circolerà per le strade con gioie e dolori che 'sto carro armato gli porterà.
ciao a tutti e grazie mille.