Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2015, 21:38   #22
overlookh
Mukkista in erba

ubicazione: Mi
predefinito Passaggio da r1200r my 2008 a r 1150gs adv my 2003

Quote:
Originariamente inviata da lespaul80 Visualizza il messaggio
diciamo che l'unica cosa che potrebbe farmi desistere dal prenderla potrebbe essere la difficoltà dei movimenti da fermo/bassa velocità, il che a quanto pare dai vari pareri raccolti risulta essere un problema tutt'altro che soggettivo ed occasionale, a maggior ragione con la zavorrino alquanto indisciplinata ed indisciplinabile che spesso e volentieri mi accompagna

Che mi dite a tal proposito?

Forse ė l'unica cosa che devi verificare di persona e provare prima di spendere i soldi.

Io sono 182 x 95 e da ferma la tratto con il massimo rispetto.
Se Lei decide di inclinarsi solo di poco ė meglio lasciarla fare, mollarla e mettersi a pensare a come convincerla a rialzarsi.

Una volta su una sterrata austriaca mi ė caduta in un buco nel verso sbagliato. Serbatoio pieno, valige piene bauletto pieno.😈👿👿
Sono andato a mendicare una mano a due giovinastri che stanno ancora ridendo. Bastardi. Io sono tornato a casa come un cane bastonato. 😂😂😂😂😰😰

Per il resto ė leggenda.

La mia ha 90000 km metà fatti da 4 proprietari precedenti e meta da me. Ė quindi probabile che siano molti di più 😀😀😀
Consuma meno di 100 grammi per 1000km.

Concludo dicendo che se la prendi devi prenderla per piacere e passione di avere quella, proprio quella.
Altrimenti prendi altro. Razionalmente c'ė di meglio.

Ciao

Ultima modifica di overlookh; 03-05-2015 a 22:18
overlookh non è in linea   Rispondi quotando