Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2015, 22:34   #418
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Provato oggi il mio NUOVO Neotec: credo che domani ci sarà un Neotec in vendita usato solo un giorno. TERRIBILE!!!!
Premetto che sono possessore ultra soddisfatto di un Multitec che ho deciso di sostituire con il più recente Neotec. Del Multitec indosso la L e lo trovo "comodo" oichè un pochino ha inevitabilmente ceduto.
Dopo aver provato la L (da un amico e in un negozio) e avendo sentito ovunque che calza più grande del M_ultitec l'ho acquistata senza esitazione nonostante stringesse un po, specialmente sulle guance.

Oggi l'ho indossato per la prima volta ed è stato un incubo!!!!
Le guance erano belle strette (ma prima o poi cederà) e non dava fastidio più di tanto.
La cosa peggiore era la mentoniera che, chiudendosi, mi comprimeva la mandibola tipo morsa (stessa senzazione che avevo provato sull'HJC).
il problema è che la chiusura rapida è realizzata in un blocco di acciaio che, la mentoniera mi spingeva contro la mandibola con sensazione sgradevole di fastidio (e dolore a fine giro). Ovviamente con il doppia D del multitec non ho mai avuto nessunissimo problema!!!!

Peccato, lo trovo veramente scomodo nella chiusura della mentoniera e nel cinturino che mi fa male.

Peccato perché per il resto sarebbe un ottimo casco: ventilazione eccellente e tenuta della visiera OTTIMA!!!!

qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Purtroppo in una rapida prova in negozio o calzando quello di un amico non sono emersi i problemi che ho citato: per me non è per nulla comodo!

E la cosa che più mi stupisce è il fatto che il Multitec mi calzi perfettamente.

Che dispiacere.... casco nuovo per me inutilizzabile.
romargi non è in linea