Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2015, 21:06   #168
cry73
Mukkista in erba

L'avatar di cry73

ubicazione: rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Le hytte le trovi anche a 300 corone, che sono circa 35 euro...
Una cifra ridicola, specialmente diviso due.
Posso capire in auto, metti la tenda in un angolo e non ti da alcun fastidio, ma in moto una tenda e due sacchi ne prendono di spazio.
Solitamente i campeggi sono abbastanza isolati, per cui la cena la devi avere con te e comunque dopo 10-12 ore in sella, una volta accampato, l'ultimo dei miei pensieri sarebbe risalire sulla moto e cercare da mangiare, quindi meglio dedicare spazio ai cibi, che ci piacciono e che siamo soliti mangiare. Personalmente un bel piatto di pasta la sera me lo gustavo proprio...
Nella hytte hai a disposizione l'elettricità per ricaricare telefono, tablet, pc, macchine fotografiche, telecamere.
Ribadisco, io la tenda l'ho usata, ma se andassi in coppia la lascerei a casa senza il minimo dubbio.
Mi raccomando la carta di credito, io ho tranquillamente usato una ricaricabile dell'Unicredit, (avevo anche la tradizionale).
Comunque, qualsiasi cosa scegliate, vi auguro buon viaggio e se il meteo si fa duro non fatevi problemi a fermarvi o cambiare itinerario, è pur sempre una vacanza, l'impresa e l'avventura appartengono ad altre mete.
https://www.youtube.com/watch?v=zxCUImlL6ME#t=47 selezionare HD
Complimenti bel video che telecamera hai usato?