Discussione: Accessori Exclusive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2015, 10:37   #55
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Accessori Exclusive

Questo è marketing al contrario. Secondo me, se fosse pubblicato un listino ufficiale, anche online con tanto di foto, le persone, ed io sarei tra quelle, avrebbero uno strumento in più per far partire la scimmia.
Secondo te, a parte chi segue questo post, sa dell'esistenza di accessori denominati "esclusive", pochi, e fuori da QDE credo nessuno.
Io ho potuto vedere dal vero le selle esclusive, per la cortesia del conce in quanto ne aveva una in uscita con installato le due selle, altrimenti nisba, e di sicuro avrei aspettato ancora ad ordinarle, poi ho chiesto a BMW Italia le caratteristiche dell'imbottitura, voglio saperlo se è diversa se è di qualità se c'è del foam o del gel, con quello che spendo, voglio che sia migliore rispetto a quella di serie, personalmente non mi basta che ci sia scritto esclusive, però in fondo sono sicuro che sia così, sugli accessori extra, BMW non ha mai (quasi) toppato, ma è una questione di correttezza ed di informazione verso il cliente......... "vedere soldi, quando vedere cammello", ma tant'è che l'ho ordinata.🐒🐒🐒🐒
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando