Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2015, 19:15   #47
asdolo
Mukkista doc

L'avatar di asdolo

ubicazione: penisola italica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio Visualizza il messaggio
La ragazza è stata sciocca ad uscire di botto con il tir che gli copriva la visuale.Il camionistta non ha nessun obbligo di fare il controllore.Puo anche non accorgersi dell improvviso arrivo della moto.Al posto della ragazza sarei stato fermo e sarei uscito solo con la visuale ok.Il problema è che l automobilista medio italiano è uno stronzo e non ti fanno passare.Il camionista è stato gentile e di buonsenso lasciando lo spazio x eventuali veicoli che dovessero uscire dal parcheggio.Il motociclista al massimo poteva andare più piano.Al suo posto praticamente gia mi fermavo,presagendo tir fermo,spazio libero,possibile veicolo che esce fottendosene di chi arriva.Cosa che è avvenuta.
Io di fatti vado sempre piano quando supero le colonne d'auto appunto perchè so che ci sono queste possibiltà. Questo è dimostrato dal fatto che alla fine non è successo praticamente nulla e sono riuscito a farmarmi in tempo. L'unica cosa che non mi aspettavo è che la tizia usciva convinta senza esitare un attimo e me la sono trovata di fronte in una frazione di secondo.

Ripeto il discorso del camionista (anche per bigzana che forse non ha inteso): Non c'è stata la gentilezza del gesto di avvisare (per qualsiasi voglia motivo, magari manco mi aveva visto neppure lui etc.), per questo mica lo considero in modo negativo. Amen
asdolo non è in linea   Rispondi quotando