Quote:
Perché non verificare i tabulati degli SMS di quel giorno del cellulare della conducente?
|
L'ho scritto più sù: perchè non è possibile stabilire il min/sec dell'impatto, quindi sapere che la pulzella era da un ora che messaggiava non vuole dire nulla: in quell'istante impossibile da stabile poteva aver appoggiato il cell magari sopra all'ape la quale è decollata facendole prendere uno spavento.
Inoltre non è detto che fosse distratta perchè scriveva, ma perchè leggeva.
Questo dai tabulati non compare.
Quindi il tabulato è completamente ininfluente.
Inoltre credo che anche se avesse ammesso subito che messaggiava, non sarebbe cambiato nulla, le avrebbero contestano solo anche un altro articolo del cds.
Mentre ribadisco che ritengo che da parte di quei bikers (alcuni dei quali magari sono quelli che in questi anni ho schivato sulla Verzegnis/sella Chianzutan mentre invadevano la mia corsia ed io andavo a spasso tranquillo con mia moglie, come mi hanno evidenziato alcune persone che ne conoscono alcuni, solo che in quei frangenti a loro è andata meglio) emerge solo voglia di vendetta e pure ignoranza.
Ribadisco che la tipa non era ne ubriaca, ne drogata ne un missile, si tratta, purtroppo di una tragica concomitanza di fatti, di un incidente che può capitare a tutti noi ed ai nostri figli.
Spero che se manifestano il 2 contro la sentenza, e non contro alcune palesi assurdità di alcuni articoli e/o commi del cds, si prendano delle belle sanzioni.