Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 15:37   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.642
predefinito Magari interessa, polizza sospendibile ma furto & incendio rimangono attivi

Non so se si può, se non si può cancellate.

Mi è arrivata una mail dalla mia ex compagnia assicurativa e, visto che se n'era parlato un po' di tempo fa, e che la spacciano per una novità che offrono solo loro, ve la giro.

Mi sembra possa essere una soluzione a quelli che in inverno considerano necessario cementare la moto in garage, onde evitare furti nel periodo di sospensione polizza.

Se ciò va contro a qualche regola del forum, della bibbia o del bon ton, cancellate pure

Da Genialloyd
MOTO FREE è ideale per chi fa un uso stagionale del motoveicolo. Offre 12 mesi di copertura assicurativa da utilizzare liberamente nell’arco di 2 anni, sospendendo e riattivando la polizza quando si vuole senza costi aggiuntivi e… novità assoluta in Italia, scegliendo anche la garanzia Furto e Incendio, la copertura contro eventuali furti e incendi sarà attiva anche durante i periodi di sospensione!
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
RedBrik ora è in linea   Rispondi quotando