Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2015, 09:48   #38
uastasi
in lista

L'avatar di uastasi

ubicazione: Lost in Salento
predefinito

Auguri Tato!!!
Cenato bene?
Bevuto meglio?

Quote:
Originariamente inviata da levrieronero Visualizza il messaggio
Hai montato le zega sui supporti originali o sbaglio?

risposta: no, levriero sei ubriaco > chiudi il 3d, non prima di aver perculato levrieronero

risposta: si, che occhio di lince > passa alla domanda 2 Si, Zega su supporti originali

2) hai comprato gli attacchi da 15 e li hai montati su borse già pre-forate per gli attacchi da 18 (cioè borse adatte per essere montate sugli attacchi tuoratech)?

risposta: no, ho fatto diverso > non abbandonare un levrieronero senza avergli spiegato cosa hai fatto, poi passa da lui per farti offrire una birra. No, ho fatto diverso: prese due zega usate (erano montate su una Tenere') e ho riposizionato i fori, irrobustendo il tutto con una contropiastra ricavata da una targa automobilistica in alluminio capitata per caso a casa mia (senza numeri, ne'), tornito i dischi neri a 15 mm...et voila'... perso il coperchio...

risposta: si, tutto combacia. Le borse pre-forate touratech, solamente cambiando gli attacchi con quelli da 15 montano senza problemi sui supporti originali BMW > passa da levrieronero a farti offrire una birra per la preziosa informazione!

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, hai vinto comunque una birra! Vieni al Mukken, chiedi, e ti sarà dato... (e se vuoi ti faccio anche annusare le coperte dove dorme Bumoto).

In coda per una birra e per la preziosa reliquia

Ciauz. T