Invendibile
Stac, ovvio che se uno ha voglia di cambiare, deve sentirsi libero di poterlo fare quando gli pare e piace😉
Ho cominciato a cercare 'seriamente' la mia RT ad Aprile dell'anno scorso. Durante una visita presso il conce ufficiale di Milano mi sono ritrovato davanti a un'ampia scelta pari a ben 8 esemplari di RT, tra cui una 'zero km' del 2013, un paio del 2011, una del 2010 e le altre 4 erano delle monoalbero... Wow così tante insieme... Per me che ero alla ricerca di una RT mi sembrava di essere in Paradiso!
Stesso discorso quando tornai a Settembre per concludere l'acquisto. Il bello è che in mezzo a tutte queste RT, in entrambe le visite avrò visto si e no 3 o 4 GS.
IMHO forse l'RT a dispetto del famoso detto, è una moto che chi NON la conosce la evita... Nel senso che la mole può portare a pensare a una moto difficile da usare, quindi immagino che, quantomeno sulla carta, sia più difficile convincere ad esempio un mototurista a scendere da una Jap per 'impegnarsi' con una RT... A meno che non si abbia già qualche capello bianco o grigio.
La GS invece mi da l'impressione che sia una moto per un bacino di utenti con un range di età più ampio (e quindi maggiori vendite)
.
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
Ultima modifica di Elycando; 27-04-2015 a 22:09
|