Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2015, 13:44   #16
lespaul80
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

Per quel che riguarda il passo da gigante all'ndietro le mie esigenze non sono certo i 20 cavalli in piu, anzi d'altro canto apprezzerò sicuramente la miglior coppia ai bassi... l'adrenalina non fa per me e non ho neanche la guida allegra, altrimenti avrei scelto una jappo.

Considerate che la mia r1200r my'08 con collettori decat. e relativa centralina ha un'erogazione ed una fluidita che mi fanno impazzire, ma non mi piace tirarla troppo sulle alte, amo la sua risposta sulla 5 e 6 marcia e cmq non supero mai i 140 quindi. Ad ma il fatto di non poterla sfruttare nei lunghi viaggi mi pesa.
Sono pugliese ma vivo in friuli e non ho mai osato scendere giu in estate in moto.. con quella sella poi... con la zavorrina dietro poi...

Ovvio con la 1150 gsa per ora si tratta di amore platonico visto che non l'ho ancora provata, e sicuramente non ho intenzione di comparla senza averlo fatto.
Mi piace anche il fatto di avere in mano una moto ben fatta e non la solita cosa nuova 'migiore' ma che poi... anche se fino ad ora con la r1200 ho fatto solo 20.000 km ma senza assolutamente il minimo problema... vabbe ma 20.000 sono pochi