Sono appena tornato con la mia famiglia dal mare. Ho acceso la moto e non ho sentito alcun rumore( il vumm ...v vummm..che mi sembrava da albero del cambio) tirando e rilasciando la frizione.
Ho avvertito in due momenti diversi un cigolio mentre sgasavo leggermente ma non ho capito se dipendesse dal gioco che facevo con la frizione ovvero dalla testa destra. Era lo stesso che a caldo ieri ho sentito per 40 secondi consecutivi (quello di cinghia su puleggia).
Roberto40 no...nnon ho messo più olio ho fatto il giusto livello.
Vertical: non monta abs...la moto non era intrisa d'olio da nessuna parte perché come ho detto l'ho smontata completamente. ..pulendola e lucidando ogni parte di motore...scatole...tubi...fili elettrici rifoderati...forcelle e telelever revisionati e riverniciati...scarichi lucidati, cardano smontato ed ingrassato e gommini nuovi ovunque.
Lunica cosa che non ho cambiato sono le candele, ed il gioco valvole di dx perché portata la moto dsl mecc. per cambiare la slitta ed il tendicatena della distribuzione sx credo che lì( a sx) l'abbia registrato e per le candele mi diceva che erano buone. Ma...io non ero davanti...percui...credo che le candele dovrei provare s cambiarle per capire e...sperare che i seghettamenti a caldo vengano da esse e non dalle bobbine.
|