No, tranquilli...non sono fatto! 😂
Era solo un modo un po' provocatorio e molto ironico per dire che il boxer gira in basso come nessun altro... L'ho solo presa un po' alla lontana ! 😉
Per quanto riguarda il DVT sicuramente è un grosso passo avanti per il Testastretta Ducati, ma la dolcezza del Boxer Bmw rimane un miraggio, e se da un lato mi spiace perché la Multi mi è sempre piaciuta molto ma non ne ho mai digerito il motore, d'altro canto forse è giusto così : è sempre una Ducati, coi pregi e i difetti che soggettivamente ognuno di noi vuole attribuire alle sue caratteristiche!
Sarà che sono anni che ho un boxer sotto le chiappe ma il motore Ducati per me rimane troppo...Ducati!
Mi è piaciuto di più il Ktm, e sono curioso di provare il 1290SA con le masse volaniche aumentate rispetto al Super Duke ( che va già benissimo!), ma alla fine credo che, se mai dovessi scegliere una crossover da affiancare all'RT, la scelta molto probabilmente ricadrebbe sul GS semplicemente perché è quella che mi godrei di più per come utilizzo la moto io che non sono un pilotone.
Tapatalk