Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 22:41   #765
Luigipaolo
Mukkista in erba

ubicazione: In giro per il Nord Est
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fumagalli luigi Visualizza il messaggio
Secondo il mio modesto parere, BMW ha fatto una moto sicuramente affascinante dal punto di vista estetico ma dai contenuti al quanto da moto cinese, bolla da eccepire per le prestazioni ....
Io sono possessore di una gtl del 2012, vi elenco tutto quello che mi è' successo, distacco della vernice dal parafango anteriore, perdita olio del cardano posteriore, sostituzione dei comandi elettrici al manubrio sfogliamento della vernice dei cerchi ruota al momento del cambio gomme per cambio piombi di contrappeso , bauletto posteriore con accoppiamento delle plastiche non da moto da 25mila euro , consumo olio , consumo acqua, vernice che si segna solo a quadrata, la mia è' di colore blu, poi per non parlare dei piedi arrosto, pensavo di fare u salto di qualità' dopo aver avuto per 12anni una stupenda 1200 lt ed avendo fatto più' di 100mila senza nessun problema ma mi sono propio sbagliato
Mi sgridano per aver super quotato lo so, problemi a parte (diversi ma avuti) anch'io dopo l'LT penso abbiano sbagliato il colpo (estetica a parte ovvio)