A dire la veritò Bigzana a me per chi tifa uno non è che mi interessi poi molto, saranno ben affari suoi....Melandri, Rossi e altri non è che poi mi scompongo più di tanto se pensate e scrivete che questi piloti sono stronzi, fenomeni o facce da schiaffi!
Allo stesso modo però tu non mi puoi chiedere di non scrivere quello che io penso di un altro pilota o sportivo e di fornire delle prove a mio sostegno (chissà poi quali prove avrete in mano per definire Melandri uno che si meriterebbe due schiaffi o di farsi ridere dietro)!
Bizzare? Lo ripeto per me Pedrosa era un compagno di squadra da evitare accuratamente per un motivo....Albert Puig, il suo general manager, mentore e portavoce - l'uomo che cioè parla al posto del suo assistito e che quindi esprime il pensiero del suo pilota!
Qui solo alcune delle sue battaglie facendo le veci del suo assistito (basta klikkare e ne trovate a iosa contro tutto e tutti)
http://www.nextmoto.it/articolo/moto...ovizioso/9097/
http://translate.google.it/translate...g/&prev=search
http://www.gpone.com/201105153723/Pu...-assoluto.html
Poi le mie idee penso che valgano come le tue o viceversa che le tue siano bizzarre come le mie!
In ogni caso se ti vuoi offendere o offendermi sappi che la mia non è una questione personale o da coltello fra i denti!
Io scrivo, non offendo, non ho pregiudizi verso nessuno........e sono sereno come al solito!
1100 GS forever