Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2015, 00:16   #19
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Davide io il problema te l'ho detto quale è.
Si è rovinato il Millerighe della Corona, motivo per il quale è necessario cambiare tutta la coppiaconica, perche solo la corona non è vendibile come ricambio singolo.
Quando è stata estratta la Flangia di accoppiaggio Disco/cerchio/coppia conica, hanno rovinato il millerighe.
Il problema è piu semplice di quello che pensi, serve una coppia conica nuova, che costa circa 1500/1700 euro, e loro non sanno chi deve rispondere di tale danno.
Ti trovi avanti se sai chi ha messo mano alla C.C. Ovvero, se la c.c. è stata staccata dalla moto e mandata a monaco per la revisione, e quindi scomposta li, quel povero cristo del tuo meccanico centra nulla, e tu devi contattare avendo l'appoggio del meccanico direttamente Monaco, se al contrario, la c.c. l'ha smontata il meccanico, il danno lo deve pagar lui, cè poco da fare.

Al tuo posto, se non avessi notizie a breve, metterei l'avvocato, e per evitare che la moto stia ferma ancora tanti altri mesi, potrei proporre al meccanico di trovarmi una c.c. di seconda mano, che con 3/400 euro si trova (anche meno), pur di avere la moto indietro.... Ti darei la mia che ho in vendita, ma non è compatibile con il tuo impianto ABS.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando