Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2015, 13:00   #8
whitefly
Mukkista

ubicazione: Fiumicino (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il vecio Costa Visualizza il messaggio
Grazieeeeee
Ma allora ci siete
CUT
Difetti veri e propri non ne ho riscontrati. A me il calore sprigionato sul fianco sinistro non ha mai dato fastidio e quindi non lo considero un difetto. Piccole cose: il cupolino proprio non si riesce a mantenerlo intatto. Basta appoggiarci sopra un dito e si riga. Ma il cupolino di un amico con il GS sta nelle stesse condizioni del mio. Piccole vibrazioni si avvertono dai 130 km/l in su. All'inizio mi sembravano più evidenti, adesso che ci ho fatto l'abitudine le sento molto meno. Bisogna fare molta attenzione quando si fa benzina (ma vale per ogni moto). Se cola sul fianchetto e forcellone c'è il rischio che si formino delle macchie gialle perchè le schifezze presenti nella miscela riescono a penetrare il trasparente della vernice.Quindi in caso, pulisci subito tutte le parti interessate.
Tagliandi. Leggendo qui ho notato che il costo dei tagliandi varia da utente a utente. I miei: 10.000 km 114 Euro + lavaggio moto, 20.000 km 278 Euro + lavaggio moto + consegna tessera fedeltà che da diritto a sconti sullo store. Come scritto in un altro post, mi hanno avvisato che al tagliando dei 40.000 km va cambiata la cinghia che da sola costa 385 Euro. Infine le gomme originali le ho pagate 280 Euro. Di più non so :-)

Ciao
whitefly non è in linea   Rispondi quotando