Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2015, 09:16   #273
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Il comportamento con o senza TC dei poveri dipende anche dalla versione del firmware, perchè nelle varie release (attorno al 07-08 ne uscivano 3-4 all'anno, infatti erano riusciti a levare il primato a Microsoft) modificavano, a tentativi, anche il suo intervento.

Poi, come ho sempre detto, dipende anche dallo stile di guida, quindi non resta che escluderlo e provare a vedere se la propria moto and il proprio stile di guida nota differenze.
Come scritto anche da Igor qui sopra, chi guida di coppia (quindi tiene le marce basse) dovrebbe accorgersi di una qualche differenza, sopratutto se, come me, ha ancora una delle prime versioni del firmare (non l'ho mai aggiornato perchè si leggeva che in alcuni casi peggiorava l'erogazione), dove l'intervento era più invasivo.

Circa la filosofia, come tante altre parti che caratterizzano questo gioiello (distribuzione in primis), ed abbandonate immediatamente nei modelli successivi (vedi k6 per non dire s1000), credo che la colpa fosse stata che in quel periodo andavano di moda gli ingegneri cepu, il cui culmine l'hanno raggiunto con la progettazione di una spugnetta da inserire nella vaschetta dell'olio dei freni.
E cmq i deutschland non sono mai stati bravi progettisti di qualcosa di innovativo, la storia docet.

Ultima modifica di andrew1; 18-04-2015 a 09:25
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando