Mi rimangio tutto. Avevo detto che la Scrmbler mi piaceva anche perché ti induce a non correre, a goderti il viaggio... Palle!!! O meglio ti godi il viaggio finché non arrivi alle curve, perché allora... mamma mia quant'è divertente 'sto giocattolino! Ieri sono andato con amici da padova sul montello. In autostrada decente fino ai 120, per strada divertente col manubrio alto e comoda, ma una volta arrivati sul montello la motina dimostra di essere una Ducati al 100%! Curva da sola, le gommine fanno il loro dovere alla grande a patto di non esagerare, ti trovi a tirare le marce col sorriso stampato. Come un cretino ti chiedi perché non abbia 10 cavallini in più. I due miei amici col Multistrada, un Pikes Peak e uno preparato dalla testa ai piedi l'han voluta provare e son rimasti sbalorditi. Uno dei due eran 10gg che mi prendeva x il c. per l'acquisto ed è sceso dicendo: Io me la compro come seconda moto, questa!!!
Confermo che l'unico intervento che ritengo necessario son le sospensioni: finché l'asfalto è bello tutto ok, con sconnessioni ed in città senti tantissimo l'effetto. Aspetto il kit di Andreani e questa moto me la curo per bene. E poi... la trovo bellissima,
Ultima modifica di LaSuocera; 12-04-2015 a 07:53
|