Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2015, 11:35   #12
serialkiller
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jun 2014
ubicazione: S.P.Q.R
Messaggi: 453
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RikkoF800S Visualizza il messaggio
Per il tuo uso puoi prendere la nuova R1200R ... Nn è affatto male 😉... Comunque NON scalcia affatto,le sospensioni sono ottime e va come un 🚀 ... 😁


Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Premetto, di nuovo, che il motore BMW è fluido ma "scalcia" eccome (non parlo di veri e propri battiti in testa, ovvio, ma di "sussulti") se stai tra prima e seconda a basso numero di giri nel traffico.
E' naturale e ci mancherebbe...non è un motore elettrico ne tantomeno monomarcia...
Le sospensioni saranno pure ottime ed elettroniche ma anche in soft sono tarate sul rigido e quando prendi una buca, un avallamento, le rotaie e quant'altro lo senti eccome, e ci mancherebbe, visto che deve tenere la strada a 250km/h e sopportare accelerazioni brusche..
Insomma, non nascondiamoci..non si può pretendere che una supernaked del genere ti porti pure tranquillamente e beato su e giù per la città senza fartela "pagare" perchè non la liberi su strade aperte o pista.
Trovarle poi come "difetto" il fatto che non vada bene per i viaggi lunghi con le borse...o per il passeggero...vorrei vedere il contrario! Avremmo la moto perfetta!
Ripeto il concetto: compri la moto con il "cuore"? Prendi qualsiasi cosa ti dia emozioni.
La compri con il "cervello"? Fatti i tuoi conti e scegli quella che risponde di più ai tuoi requisiti.
Altrimenti stai nel mezzo, per esempio con una Sport-Tourer tipo Kawa z1000SX o la nuova Suzuki Gsrx-s1000F o Honda VFR....
serialkiller non è in linea   Rispondi quotando