Ciao, io la S1000R la uso quotidianamente nel traffico di Roma 365gg l'anno ed appena posso scappo dalla città e faccio quanti più chilometri possibile tra le curve.
Quindi, sto un passo avanti a te e ti dico 2 cose:
1- non mi sono MAI pentito della scelta
2- se pensi anche solo un attimo in senso RAZIONALE lascia perdere....un 1000 da 160cv ha veramente poche cose a suo favore per un uso urbano e tante a sfavore.
Mio pensiero: Ogni volta che ci salgo sopra sono contento di farlo e questo mi basta.
Pensiero per te: Non metterla sul consumo (13km/l in città), sul calore (scalda come un forno), manovrabilità nel traffico (sterzo ridotto), sul comfort (buche e tombini si sentono tutti e bene), sui costi di gestione (freni e gomme, per esempio, in città durano niente), trattabilità del motore (è molto fluido ma comunque scalcia), passeggero (ti deve veramente volere bene o essere mezzo pazzo pure lui/lei)...
Insomma, è l'EMOZIONE di averla, guidarla, godersela tra le curve e sfruttare il motore appena possibile...solo per quello te la compri e non te ne penti..se no ce ne sono decine di moto che andrebbero meglio.
|