Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 14:35   #38
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

io ho fatto di peggio... eravamo in colonna in un drammatico ritorno dal mare, ero col vecchio scassone di camper che avevo prima... un Arca Anaconda dell'83...

si andava avanti 10 metri e stop...10 metri e stop ecc....a un certo punto vedo nello specchietto quello dietro spazientito che mette fuori il muso per passare avanti...chissà dove poi che c'era la fila compatta per chilometri.... e io sposto lentamente il camperozzo a sinistra, come un elefante insonnolito...in giù non veniva nessuno naturalmente. Il giochino si ripete 3/4 volte... poi comincia a cercare di passarmi a destra...e io implacabile piano piano a destra... siamo andati avanti così...sinistra destra, destra sinistra... almeno 10 minuti con quello che faceva i fari e alzava il pugno dal finestrino.....e io...no te passi gnanca se te s-ciopi... alla fine, con una sgommata da formula uno e sfiorando il guard rail di sinistra si è fiondato in avanti sparendo all'orizzonte superando la coda sempre sulla corsia di sinistra... rischiando un frontale all'inverosimile. Bè...almeno per 10 minuti mi è passato il tempo....però prometto che non lo faccio più... non sono io che devo educare la gente al rispetto delle regole e del prossimo....certo che se uno così poi vuole rientrare in coda davanti a me... gli monto col camper sul tettuccio.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz

Ultima modifica di Claudio Piccolo; 08-04-2015 a 14:49
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando