Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 10:56   #11
gggiorgiooo
Mukkista in erba

L'avatar di gggiorgiooo

ubicazione: Ragusa più o meno
predefinito

Mi hanno fatto aspettare da inizio dicembre fino a fine febbraio per un appuntamento per il richiamo cuscinetto. Mi capita di usare la moto anche d'inverno e preferisco effettuare le manutenzioni proprio quando le officine sono più libere.
A mia rimostranza, il titolare mi ha detto che, visto il mio atteggiamento (avevo fatto notare che tre mesi di attesa per un ricambio che ancora non era stato ordinato erano decisamente troppi) non avrebbe tagliandato la mia moto e che me ne sarei potuto benissimo andare a Catania. Se questo è il comportamento di un concessionario, bene per lui. Il fatto che abbia perso la titolarità (o, come dice lui, BMW non abbia rispettato gli impegni contrattuali presi con lui) per me è ben meritato.
La gentilezza non l'ho avuta con il titolare, ma con i poveri cristi dell'officina e dell'accoglienza clienti che, evidentemente, tengono al loro posto di lavoro.
Buona parte dei meccanici e dei dipendenti di Ragusa li troverai a Siracusa da Pugliese, quindi l'unica differenza saranno quei cento km in più.

(ma ktm e Honda dove sono a Ragusa?)
gggiorgiooo non è in linea   Rispondi quotando