Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 09:55   #23
GM@1977
Mukkista in erba

L'avatar di GM@1977

ubicazione: Palermo
predefinito

Ci saranno almeno 15 motori dove parcheggio il mio ... perchč ha preso di mira solo me? Che poi una volta che lo puntano non lo smollano tanto facilmente ... ho provato aceto sulle pedane, aceto a terra, bottiglie d'acqua ...

Il mio timore č che vado dal carrozziere e dopo un mese sono "punto e mes"!!! C@zz ... prima era veramente bella e liscia ... tutta colpa del negozio accanto che teneva fuori per strada un contenitore per l'immondizia e tutti i passanti che uscivano dalla pizzeria take away, che č lė vicino, gli buttavano qualcosa da mangiare cosė i gatti avevano da mangiare, dormire e pure l'arrotino hanno trovato ... se ... sul mio serba!!!

Ho un bagster in pelle per BMW, marca generica, ma con l'asola per il logo ... peccato che si attacca al serba con i gancetti e se lo lascio di notte sparisce dopo 5 secondi ... dovrei mettere un panno, pių o meno pesso, attaccato con delle piccole calamite tipo ufficio ... peccato che se micio macho ci piscia almeno una volta poi tutti i mici randagi che passano di lė sentono l'odore e gliel'ammollano

Li murtacci loro!!!!!!!!!!