Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2015, 16:14   #40
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

[QUOTE=dpelago;8491404]In realtà nel sacchetto che mi hanno dato, oltre a CINQUE CHILI di carta, c'è anche un pezzo di plastica che serve ad alzare la sella.

Credo che nel sacchetto ti abbiano dato un pezzetto di plastica che va' messo nella sella posteriore in caso tu abbassi la sella pilota.Serve per non lasciare il buco sotto la sella.

Visto che a qualcuno interessa sapere la differenza col ,modello precedente posso dire che in questa hanno tolto i difetti che l'altra aveva.E' piu' comoda come seduta sia per il pilota che il passeggero,in curva non spigola piu',se uno ama guidare tondo e' spettacolare e pur essendo piu' reattiva l'avantreno e' ben piantato.La frenata e' spettacolare.Il motore come ha detto dpelago ai bassi e' dolcissimo e non strattona minimamente ieri in Lunigiana mi son dovuto sorbire parecchi km a 50 km/h tenendo la 5° marcia e va via molto liscia,quella che ho usato io la spinta cominciava dai 3500/4000 giri ed era una spinta notevole.Quando e' in moto al minimo non sferraglia piu'e quando passi i 4000 giri ha un suono corposo e bello.Un altra cosa notevole e' she se pinzi in curva mentre sei in piega rimane neutra e non si scompone minimamente.Chiudo dicendo che mi e' piaciuta di piu' di quanto immaginassi.