Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2015, 12:50   #6
Cristiano1
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Ragazzi (passatemi il temine)...se da esperti e come voce amica volete dare un disinteressato consiglio (ne ho bisogno), fatelo ora o mai più.

Ecco le novità:

1° fatto:
stamane compro Motocilcismo, c'è la prova fatta ad Imola della R1 e della R1 M. In sintesi dice che va da paura ed è veloce quanto la RR, dice (da quanto ho capito) che l'unico aspetto migliorabile è la frenata ma tale aspetto interessa solo la R1, menter invece la frenata è OK sulla R1M per effetto delle sospensioni molto migliori, che tral'altro consentono anche un sensibile guadagno in termini di agilità tra le curve.
per il resto moto da riferimento in termini di efficienza.

2° fatto:
Ho appena ricevuto la telefonata del conce che mi ha trovato una R1M, se la voglio la devo prenotare ..ho tempo 60 minuti da ora!!.. quindi ho pochissimo tempo per una decisione definitiva , alle 14,00 o son dentro o son fuori... ....che ne dite?
si accettano tutti i pareri ...
Sono momenti drammatici nella vita... qualcosa del genere mi è capitata quando il concessionario mi ha chiamato dicendomi che poteva avere una HP4 Competition... prendere o lasciare a condizioni non negoziabili.

Che dire: che vada bene non è in dubbio, che sia il top del 2015 è probabile, che sia uno straordinario esempio di alta tecnologia è certo, se si trova, puoi e ti piace vai !!!
MV Agusta Brutale 800 RR (2015)
Cristiano1 non è in linea