Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Dipende con che cosa facciamo il paragone.  Le K s ed r sono comunque moto turistiche sportive ed il paragone va fatto con le varie CBR XX (di cui la K/S copia l'anteriore  ), con la Hayabusa (spero si scriva così  ) con la ZZR 1200 ecc. che di per sè sono già prodotti di nichhia!
Effettivamente, se la guardi così, BMW si è ritagliata una fetta in quella nicchia di mercato !!
|
Forse, in questo senso il paragone regge! e senz'altro le K S & R mi piacciono di più.
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Correttissimo!!  Ed è prorpio questo il problema!
BMW faceva splendide moto da TURISMO in tutte le salse (un pò più sportive, turistiche pure, turistiche con un pizzico di off road ecc.) ma SEMPRE TURISTICHE.
Ora si è messa in testa di scendere in campo anche nelle sportive, estremizzando moto che non sono sportive pure e che, confrontate con i missili terra aria jap, fanno magre figure almeno in termini di prestazioni assolute!! 
|
Vedi che con questa considerazione sei d'accordo con me? Io per la R1200s mi sarei aspettato un bel restiling, alleggerimento, potenziamento della vecchia, magari con un bel sellino tipo K----S! Invece hanno fatto una CBR...boxer! MADAI! spero che siano un po' più attenti con la r1200r. Se rovinano unamoto di successo come quella possono licenziare il marketing