Discussione: Viaggio con mio figlio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 08:47   #11
matatools
Mukkista in erba
 
L'avatar di matatools
 
Registrato dal: 08 May 2011
ubicazione: Verona
Messaggi: 497
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leolus Visualizza il messaggio
Per la questione "Pista e Valentino Rossi " che dire..difficile imporre ai figli il nostro volere..turismo ,pista,motocross. ..se dovesse essere (con tutte le preoccupazioni del caso) meglio in pista che a fare il pazzo su strada. .
Concordo pienamente ma sono convinto che se sono cresciuti con un papà che usa la moto con una concezione turistica, che si mette l'abbigliamento tecnico anche per fare 100 metri e che non fa lo scemo per strada le probabilità che vada in giro a fare le corse saranno inferiori.
Spero che, avendolo educato alla guida attenta e prudente, il giorno che i suoi amici faranno i Valenino Rossi della situazione gli dirà...andate piano coglioni...non è così che si è motociclisti.

Comunque quando sarà vorrei fargli fare un corso di guida sicura in moto per avere quantomeno la piena padronanza del mezzo.
matatools non è in linea   Rispondi quotando